Non solo Wikipedia!

|

Oggi vi posto un articoletto che (spero) vi porterà qualche minuto di puro divertimento...

Conoscete Wikipedia? E chi non lo conosce... Un portale dove vengono raccolte informazioni appartenenti ad ogni categoria dello scibile umano, un'enciclopedia virtuale. Ebbene, in rete si può trovare anche Nonciclopedia, un portale dove si raccolgono articoli strambi, divertenti e bizzarri, appartenenti ad ogni categoria dello scibile umano!

Le categorie in cui è divisa Nonciclopedia sono centinaia, tra cui: abbigliamento, alieni, armi, animali, astronomia, cantanti, dialetti, fantascienza, fumetti, giochi, libri, lavoro, medicina, politici, sesso, tecnologia ed ovviamente informatica. Ogni categoria contiene una serie di articoli demenziali e divertentissimi, tutti da leggere dalla prima all'ultima parola.

Per darvi un esempio, entro nella categoria informatica e subito salta agli occhi il nome Bill Gates... vediamo come inizia l'articolo:

Bill Gates (noto anche come "Conto Cancelli" o "Guglielmo Cancelli", soprannominato anche "Billy Ghetti"), è un uomo pieno di soldi, tanto che ci si pulisce persino il c***. è forse il più importante creatore di programmi per bambini, anche se poi li spaccia per software aziendali; i dipendenti che ci giocano sono tuttavia molto contenti.

Andando invece a vedere cosa dicono di Linux, trovo le seguenti frasi:

Linux è un piano segreto del KGB e dei Comunisti per distruggere l'America e conquistare il mondo. Si dice che il codice sorgente di Linux non sia altro che la lista della spesa di Chuck Norris. Ed è vero.

Capito? Ora il mistero del codice sorgente di Linux è stato svelato...

Buon divertimento a tutti con Nonciclopedia!

Categorie:

Ultimi post correlati

eG8 a Parigi: gli interventi - 26 Mag 2011
eG8 a Parigi: l'apertura - 25 Mag 2011
Lunga vita al Web! - 26 Nov 2010




Su questo post

Questa pagina contiene un solo post di valeria pubblicato il 15.09.2007 h. 17:59.

Sviluppo dell'editoria italiana: dal XV secolo al "print on demand" è il post precedente.

I mash-up è il post successivo.

Ultimi commenti

Non ci sono commenti per questo post

Archivi per mese